avengers infinity war

Sean Gunn fa parte dell’Universo Marvel per il duplice ruolo di Kraglin e di stand-in/mo-cap per Rocket Raccoon e proprio in questa doppia versione farà parte anche di Avengers Infinity War.

 

Parlando del suo coinvolgimento nel film con CB, l’attore ha spiegato la differenza tra i vari registi del MCU con cui ha lavorato fino a ora, in particolare suo fratello James Gunn, che lo ha diretto nei due Guardiani, e i fratelli Russo, che invece lo dirigono in Avengers 3 e (forse) 4.

“Tutti i registi hanno un loro stile differente, dei metodi propri di lavoro. Quando lavori con un regista, o registi, per la prima volta, devi stabilire una sorte di relazione. Non ho bisogno di farlo con mio fratello, perché lavoriamo insieme da tanto tempo. I Russo sono differenti, ma sono grandiosi. Vi posso dire che amo lavorare con loro, e credo che mi sia anche identificato per il fatto che mi ricordano il mio lavoro con mio fratello e un confronto costante tra loro, come capita a me. Mi è davvero piaciuto lavorare con loro, me hanno uno stile differente. Non ci sono registi simili tra loro.”

Non sappiamo se Kraglin tornerà nel film, ma sicuramente Rockett sarà tra noi, come abbiamo visto anche dal leak del primo trailer.

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -