Avengers Infinity War: svelato l’attore che interpreterà il braccio destro di Thanos

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

L’Hollywood Reporter, ha confermato che in Avengers Infinity War, Thanos, interpretato da Josh Brolin, avrà un braccio destro con le “sembianze” di Terry Notary.

 

L’attore, molto noto all’ambiente della Motion Capture, ha dichiarato al magazine: “Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Lavoro con Josh Brolin e altri tre attori in Avengers: Infinity War, interpreto il braccio destro di Josh Brolin, che è un villain. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglia la testa, ma è un personaggio veramente diabolico.”

Non conosciamo quindi il nome del personaggio in questione, ma potrebbero esserci anche aggiornamenti a breve. Notary è uno stuntman professionista ed esperto di motion capture e ha lavorato al franchise de Il Pianeta delle Scimmie.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

 

 

- Pubblicità -