Chris Evans favorevole a un film su Vedova Nera

Chris Evans

Chris Evans ha dichiarato, in un’intervista a Elleche un film sulla Vedova Nera sarebbe una scelta logica e auspicabile. All’attore è stato chiesto come mai la Marvel non abbia ancora annunciato il progetto ufficialmente, ed Evans, pur non avendo potere decisionale in merito, si è dimostrato di grande supporto all’idea:

 

“È una buona domanda. Sarebbe una cosa logica, non trovate? Scarlett Johansson è così brava in tutto quello che fa. E nei film passati ha giocato un ruolo davvero cruciale. Fa sempre sentire la sua presenza, anche quando ci sono 50 persone diverse sullo schermo. Non sarei sorpreso se accadesse ad un certo punto in futuro. Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile.”

Chris Evans ancora sul futuro di Cap: l’attore vorrebbe continuare

La Johansson ha più volte dichiarato che sarebbe aperta alla possibilità, così come anche Kevin Feige, sembra tuttavia che si tratti di un problema di tempistiche dal momento che la Marvel ha pianificato attentamente il futuro dei suoi progetti. Tuttavia la possibilità non è completamente da escludersi.

Ritroveremo Scarlett Johansson e Chris Evans in Avengers Infinity War, le cui riprese sono attualmente in svolgimento.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -