Avengers: Endgame fan-made, che fine hanno fatto i personaggi assenti dai poster?

I poster di Avengers: Endgame hanno mostrato al mondo i protagonisti del MCU ancora in vita e quelli che purtroppo sono stati spazzati via da Thanos. I poster hanno anche fatto chiarezza su alcuni dubbi che aveva il pubblico, tipo la sorte toccata a chi è morto/sopravvissuto fuori scena.

 

Ad esempio, adesso sappiamo che Valchiria è viva, da qualche parte, mentre che Shuri è stata polverizzata insieme al fratello T’Challa. Mentre non sappiamo nulla di Coulson o dei Difensori. Ecco di seguito i poster fan-made di Avengers: Endgame:

Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -