Home News 2019 Avengers: Endgame, il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film

Avengers: Endgame, il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film

0
Avengers: Endgame, il marketing mostrerà solo i primi venti minuti del film

Intervistato sul red carpet dei Golden Globes 2019, dove ha accompagnato la carovana di Black Panther durante la cerimonia di premiazione, Kevin Feige ha avuto modo di parlare brevemente del futuro dei Marvel Studios, dei nuovi progetti e della campagna marketing di Avengers: Endgame, insieme a Captain Marvel il titolo più atteso della stagione.

Mostrerà soltanto i primi quindici-venti minuti del film, e definirei questa scelta piuttosto accurata. Nel caso di Endgame, come in passato per gli altri titoli del MCU, il trailer è stato in grado di generare entusiasmo senza rivelare alcun segreto. Ecco perché penso che il team marketing della Disney sia il migliore del mondo.

Avengers: Endgame, 10 personaggi che potrebbero morire nel film

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: CBM