Amber Heard conferma di aver terminato i reshoot di Justice League Snyder Cut

In una recente intervista, Amber Heard ha confermato di aver teminato i reshoot della Snyder Cut di Justice League, in arrivo il prossimo anno su HBO Max.

Amber Heard ha terminato le sue riprese per la Snyder Cut di Justice League ed è decisamente entusiasta all’idea che i fan possano finalmente vedere il taglio di Zack Snyder. Heard tornerà nei panni di Mera, personaggio già interpretato in Aquaman e già apparso in precedenza nella versione cinematografica di Justice League.

 

Di recente l’attrice ha confermato che sarà di nuovo Mera in Aquaman 2, nonostante il desiderio di molti fan di vederla sostituita: oltre 1,5 milioni di persone, infatti, avevano firmato una petizione chiedendo alla Warner Bros di rimuovere l’attrice dal film a causa delle battaglie legali con l’ex marito Johnny Depp.

Il ruolo di Heard in Justice League era relativamente minore, con l’attrice che ha fatto una breve apparizione quando l’Aquaman di Jason Momoa si recò ad Atlantide per recuperare una delle Scatole Madri. Il ruolo di Heard in Aquaman è stato decisamente più ampio e anche il suo ruolo in Aquaman 2 dovrebbe essere prominente. I fan la vedranno di nuovo nel taglio di Justice League ad opera di Snyder, che arriverà su HBO Max sotto forma di miniserie divisa in quattro parti nel 2021; Aquaman 2, invece, arriverà nelle sale a dicembre 2022.

Amber Heard condivide il suo entusiasmo per la Snyder Cut di Justice League

Amber Heard ha espresso tutto il suo entusiasmo per la Snyder Cut in una recente intervista con ComicBook. L’attrice, in occasione della promozione della miniserie The Stand di Stephen King, ha confermato di aver terminato i reshoot per Justice League e che non vedeva l’ora che il film arrivi su HBO Max. Ho poi elogiato il regista Zack Snyder, il suo essere nerd e la fan base che circonda il DCEU.

“Sono super eccitata a proposito di Justice League. Abbiamo appena finito le riprese aggiuntive e tutto quello che posso dire è che amo i nerd. Amo i nerd, caz*o! Scusate il mio linguaggio. Sono super entusiasta della quantità di amore da parte dei fan e della quantità di apprezzamento che Aquaman ha ricevuto, anche per il fatto che Aquaman e Mera torneranno insieme sul grande schermo. Sono così emozionata all’idea di girare il sequel.”

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -