Avengers: Endgame, Smart Hulk nel Regno dell’Anima, in una scena tagliata

Dopo lo snap di Thanos, il titano finisce nel Regno dell’Anima, e si confronta con ciò che ha sacrificato per raggiungere la sua impresa, tanto che si trova a parlare anche con la versione bambina di Gamora. Ma cosa accade, in Avengers: Endgame, quando è Smart Hulk a schioccare le dita?

 

Salman artwork ha immaginato cosa sarebbe potuto succedere alla versione “addomesticata” di Hulk, dopo il suo snap. L’art che vedete di seguito, infatti, mostra Hulk che si confronta con Bruce Banner (Mark Ruffalo), e sembra che la scena non sia stata solo frutto della fantasia dell’artista, ma che sia la rappresentazione di una scena tagliata dal film, che però era presente in sceneggiatura.

Gli autori dello script, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato che c’erano due diverse sequenze ambientate nel Mondo dell’Anima prese in considerazione per Smart Hulk. Uno era dedicato al suo rapporto “intimo” con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), ma questa scena non è stata mai neanche girata. L’altra presentava una conversazione tra Hulk e Banner, le due parti di Bruce che per quasi tutto il MCU lo hanno lacerato, e che per Endgame, invece, hanno coesistito pacificamente.

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -