Zack Snyder definisce la Warner Bros. “aggressivamente anti-Snyder”

Zack Snyder è tornato a parlare del movimento #RestoreTheSnyderVerse, definendo la Warner Bros. "aggressivamente anti-Sndyer".

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder ha parlato dello stato del movimento #RestoreTheSnyderVerse a circa due mesi di distanza dall’uscita della Snyder Cut di Justice League. Subito dopo la release del taglio del cinecomic ad opera del controverso regista, è iniziata una nuova campagna social da parte dei fan, che hanno chiesto questa volta la continuazione della visione di Snyder per il DCEU.

 

Durante un’intervista con Jake’s Takes in occasione della promozione di Army of the Dead, al regista è stato proprio chiesto quante speranze ci siano che lo SnyderVerse venga effettivamente ripristinato. Dal canto suo il diretto interessato, che ha definito la Warner Bros. “aggressivamente anti-Snyder”, spera che lo studio si renda conto di quanto enorme sia il clamore nei confronti della sua versione dell’universo condiviso.

“La Warner Bros. è stata aggressivamente anti-Snyder, se proprio vogliamo dirlo”, ha dichiarato Zack Snyder. “Cosa posso dire? Chiaramente, non sono interessati alla mia visione. Ma all’inizio non erano interessati neanche alla mia versione di Justice League. Sicuramente hanno preso decisioni al riguardo.”

Poi ha aggiunto: “Amo quei personaggi e amo quei mondi. Penso che si tratti di un posto fantastico in cui ambientare un film. Si tratta di una proprietà gloriosa. Non so cosa si potrebbe fare andando avanti… il movimento dei fan è stato pazzesco, e le intenzioni dell’intera comunity sono assolutamente pure. Ho un grandissimo rispetto per loro. Spero che lo studio si renda conto che c’è questo enorme fandom che ne vuole di più. Chissà cosa faranno…”

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -