Chris Evans commenta LA scena di Endgame con la reazione dei fan

chris evans

Sono passati tre anni da quel momento in Avengers: Endgame, in cui il Capitano Rogers di Chris Evans riesce a sollevare il Mjolnir per affrontare Thanos, un momento che ha fatto perdere la testa a tutti, ma proprio tutti gli spettatori, in sala e non.

 

In questi tre anni sono diventati celebri i video delle reazioni in sala alla scena, e così l’account Twitter di Fandom ha celebrato con uno di questi il terzo anniversario dell’uscita di Endgame in sala.

In maniera inaspettata, Chris Evans ha risposto al tweet, dichiarando che anche lui ha perso la testa in quel momento specifico, tre anni fa. Ma come dargli torto?

Avengers: Endgame, la recensione

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Karen Gillan, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -