Thunderbolts*: un nuovo sneak peek offre maggiori dettagli sulla squadra del film

-

In occasione del primo evento brasiliano per i fan del D23, i Marvel Studios hanno presentato un nuovo look speciale per Thunderbolts*. Il filmato conferma ciò che sospettavamo da tempo: Valentina Allegra de Fontaine risiede ora nella Avengers Tower, sfatando le voci secondo cui essa sarebbe stata la base di personaggi come Mefisto e i Fantastici Quattro (anche se supponiamo che la Prima Famiglia Marvel potrebbe rivendicarla in futuro). L’anteprima, della durata di quasi quattro minuti, si apre con una lunga clip che mostra Bucky all’inseguimento della squadra; successivamente, l’attenzione si concentra su ciascun membro, che mostra il proprio contributo.

 

Infine, viene dato un nuovo sguardo al Bob di Lewis Pullman; il filmato non svela il suo Sentry, anche se immaginiamo che sia stato tenuto da parte per uno sneak peek finale in cui lo squilibrato “eroe” si presenterà in tutta la sua gloria in costume. Sembra anche che Red Guardian chiami questo gruppo “Thunderbolts”, anche se nessuno sembra particolarmente felice di ciò. Si dice infine che il loro vero nome – da cui l’asterisco – sarà quello di Nuovi Vendicatori. Questo li renderà protagonisti di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.

 

Si può guardare questo sneak peek esteso per i Thunderbolts* al link qui sotto:

CORRELATE:

Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*

Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.

Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).

Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -