L’immagine in stile fumetto non mostra i corpi interi dei personaggi. Si vedono solo le spalle e le mani dei due personaggi. L’immagine è pensata per celebrare il Giorno del Ringraziamento, con Dottor Destino e Iron Man che spezzano l’osso del desiderio di un tacchino, una tradizione festiva portafortuna. Una specie di passaggio di testimone trai due personaggi, un atto di riconciliazione dell’attore verso due ruoli che in modi diversi lo mettono e lo metteranno alla prova.

L’immagine di Avengers: Doomsday arriva in un momento interessante. Il film Marvel è stato uno dei più segreti del franchise. A differenza di molte delle uscite della Saga del Multiverso, non sono emerse online foto o video significativi dal set di Avengers: Doomsday. Poiché la Marvel non ha ancora pubblicato un trailer o dettagli concreti, tutto ciò che il pubblico conosce è il cast confermato del film, guidato da Downey.

Tuttavia, la situazione è destinata a cambiare prima della fine del 2025. Secondo un rapporto di Collider, il primo trailer di Avengers: Doomsday uscirà il 19 dicembre. L’idea è di distribuirlo nelle sale prima delle proiezioni di Avatar: Fuoco e Cenere. Dato che entrambi i film del franchise di Avatar hanno incassato oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo, il trailer di Avengers: Doomsday verrebbe potenziato.