VIDEO CORRELATO

 

Chris Hemsworth e Tessa Thompson hanno completato il loro lavoroElizabeth Olsen e Pom Klementieff hanno appena cominciato mentre le riprese aggiuntive di Avengers 4 si stanno rivelando un processo lunghissimo, che prosegue addirittura da agosto. 

Avengers 4: nel film una potente arma di War Machine, ma quando conosceremo il titolo?

È l’account ufficiale di Atlanta Filming che aggiorna sullo stato delle riprese che stanno vedendo, ciclicamente, tornare sul set tutti i protagonisti del Marvel Cinematic Universe, anche (soprattutto!) quelli inceneriti dallo schiocco di Thanos.

Come conferma lo stesso account di Atlanta Filming, le due attrici che interpretato rispettivamente Scarlet Witch e Mantis sono arrivate sul set, pronte per riportare in vita i loro personaggi, entrambi morti alla fine di Infinity War

Entrambi i personaggi hanno un futuro quasi garantito in casa Marvel. Mentre la Olsen sarà protagonista di una sua serie tv che andrà in onda sul servizio di streaming Disney, la Klementieff dovrebbe aggregarsi di nuovo alla squadra di Star Lord, nel già tormentatissimo Guardiani della Galassia Vol. 3.

Le notizie relative al film si stanno intensificando, dopo un periodo di magra, e questo potrebbe significare che la produzione sta preparando il terreno per l’annuncio del titolo ufficiale e soprattutto del primo trailer, previsto per novembre. Intanto, le foto leak del nuovo costume di Captain America possono soddisfare parte della curiosità dei fan ancora per un po’.

Avengers 4: tutto quello che sappiamo sulle riprese aggiuntive

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Atlanta Filming

- Pubblicità -