Avengers: Infinity War, la geniale copertina di Empire

Il numero annuale che Empire dedica ai film dell’anno è stato rivestito con una copertina che raffigura l’evento simbolo di Avengers: Infinity War. Una immagine simbolica, semplice ma molto efficace.

 

Per quanto sia difficile da credere, la fine del 2018 è proprio dietro l’angolo, il che significa che i cinefili di tutto il mondo si troveranno presto a valutare gli ultimi 12 mesi di cinema. Un titolo destinato ad essere in diverse liste dei migliori film, di quelli più amati o (sicuramente) di quelli che hanno incassato di più è Avengers: Infinity War, attesissimo ed epico evento crossover che ha legato insieme un decennio di narrazione.

Di seguito, potete ammirare la copertina in questione. La scritta EMPIRE svanisce, come fosse uno degli eroi ridotti in cenere dallo schiocco di Thanos. Su uno sfondo bianco, campeggia il Guanto dell’Infinito, con tutte le Gemme dell’Infinito collocate al loro giusto posto e le dita che schioccano, in quel terribile e semplcie gesto che ha spazzato via metà delle forme di vita nell’universo condiviso della Marvel.

Cosa avverrà dopo quel temibile schiocco? Lo sapremo nel film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -