Avengers: Infinity War, l’originale morte di Spider-Man era molto diversa

-

Avengers: Infinity War trova il suo picco emotivo nel momento in cui, alla fine del terzo atto, Thanos compie la sua missione e schiocca le dita. In questa circostanza, tra gli altri, anche il giovane Spider-Man svanisce in cenere, tra le braccia di un impotente Tony Stark. Come già detto, la scena è stata improvvisata trai due attori, come hanno ulteriormente confermato registi e sceneggiatori del film.

In particolare, Joe Russo ha dichiarato: “Se ricordo bene, era ‘Non mi sento troppo bene’ e poi ‘mi dispiace'”. Lo sceneggiatore Stephen McFeely completa: “Non era una scena così elaborata.”

Di seguito, invece, alcune immagini dal backstage della scena.

https://twitter.com/woIvern/status/1023950850300026886?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1023950850300026886&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Favengers-infinity-war-images-spider-man-death%2F

Avengers: Infinity War bloopers, ecco gli errori sul set del film – video

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -