MCU: gli attori “dimenticati” dell’Universo Condiviso

Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlet Johansson sono alcuni dei volti più riconoscibili del MCU. Protagonisti di molti dei film che abbiamo visto nel corso degli ultimi dieci anni, ambientati nell’Universo Marvel, sono ovviamente indimenticabili. Ma ci sono molti altri attori che, pur avendo partecipato a un film del MCU, sono stati quasi dimenticati dai fan. Di seguito, eccone 20:

20Matt Damon in Thor: Ragnarok

thor: love and thunder
 

Thor: Ragnarok inizia con alcune scene abbastanza divertenti. Thor: The Dark World si è concluso con Loki che, fingendo la morte di Odino, prende il suo posto, mascherandosi, sul trono di Asgard. In Ragnarok, Thor ritorna ad Asgard e trova Loki/Odino che assiste alla messa in scena in stile shakespeariano del suo sacrificio per la salvezza del regno.

Matt Damon interpreta Loki in questa produzione teatrale di basso profilo. Vediamo Damon chiaramente vestito da Loki, mentre recita la scena della sua “morte” con Sam Neil nei panni di Odino. I fan con gli occhi attenti ricorderanno che Matt Damon ha anche interpretato Loki nella commedia di Kevin Smith, Dogma, il che rende la sua apparizione di Ragnarok molto più autoironica e divertente.

Indietro