MCU: tutti i film in uscita dopo Ant-Mant & The Wasp: Quantumania

Ecco tutti i film del MCU in arrivo dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che ha dato il via alla Fase 5 del franchise.

Sono 12 i film del Marvel Cinematic Universe in cantiere per i Marvel Studios dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Con l’uscita del nuovo film di Ant-Man and the Wasp, inizia una nuova era per il MCU: la Fase 5. Il terzo film di Peyton Reed su Ant-Man vede Scott Lang e gli altri intrapplati nel Regno Quantico, dove sono costretti a confrontarsi con Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, che è già stato scelto come antagonista principale della Saga del Multiverso. Ecco cosa ci aspetta nella Saga del Multiverso dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

9Thunderbolts

mcu thunderbolts

Una manciata di personaggi noti del MCU si riunirà per formare la propria squadra di supereroi in Thunderbolts. Tipicamente rappresentati come una squadra di supercriminali che diventano antieroi, i Thunderbolts daranno vita a una serie di progetti del MCU, a partire da The Falcon e Winter Soldier. Descritto come un sequel di Black Widow, Thunderbolts è costruito attorno a una formazione composta da Red Guardian (David Harbour), Yelena Belova (Florence Pugh), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), U.S. Agent (Wyatt Russell) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), che fungerà da leader della squadra. Julia Louis-Dreyfus farà la sua quinta apparizione nel MCU nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de Fontaine, la responsabile dell’operazione. Thunderbolts uscirà il 26 luglio 2024.