Avengers Infinity War è “tutto quello che si può sperare”

Avengers Infinity War

Dopo le esperienze con The Avengers e Captain America The Winter Soldier, Alan Silvestri torna a lavorare con i Marvel Studios per Avengers Infinity War per la colonna sonora.

 

Il compositore ha di recente rilasciato un’intervista a Variety, in cui ha anche brevemente parlato del film dei Fratelli Russo, spiegando che Infinity War “è tutto ciò che si poteva sperare da quel film”.

Silvestri è ben noto al cinema per il grande pubblico, avendo composto diverse colonne sonore molto conosciute, come quella di La Mummia – Il Ritorno e della trilogia di Una Notte al Museo. Soprattutto, è il compositore del celebre tema di Ritorno al Futuro.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -