Avengers Infinity War esplorerà una nota storia dei fumetti

Avengers Infinity War Wanda e Visione

Elizabeth Olsen tornerà a interpretare Wanda Maximof in Avengers Infinity War e, in occasione della presentazione di Wind River (in cui recita al fianco di Jeremy Renner, anche lui nel film Marvel nei panni di Occhio di Falco), ha commentato il suo coinvolgimento nel film dei fratelli Russo.

 

Come i fan dei fumetti sanno, il personaggio di Wanda intreccia la sua vita a quella di Visione, nel film Paul Bettany, e in Infinity War molti spettatori si aspettano che questa relazione venga approfondita, soprattutto dati gli attriti trai due personaggi in Captain America Civil War.

Parlando con WGTC, Elizabeth Olsen dice: “In un altro mondo direi che non lo so, ma visto che ci sono paparazzi che fotografano di nascosto i set e rovinano i film per i fan, penso che sia sicuro affermare che ora esploreremo questa storia dei fumetti. Possiamo finalmente introdurla e esplorarla. Questo crea un arco narrativo molto interessante per me e sono anche fortunata ad aver lavorato con Paul Bettany per tutto il tempo.”

Avengers Infinity War: Thanos al centro del primo poster (trittico)

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -