Avengers: Endgame, i costumi di Ronin e Captain America nel dettaglio

Una ricca anteprima della nuova serie Marvel Legends prodotta dalla Hasbro è stata rivelata nelle ultime ore online mostrando le nuove action figure dedicate a Avengers: Endgame (disponibili dal 31 marzo) e in particolare ai nuovi costumi di Captain America, Ronin e Thanos.

 

Come potete vedere qui sotto, le immagini ci offrono uno sguardo ravvicinato e piuttosto dettagliato delle divise che i tre personaggi sfoggeranno nel sequel di Avengers: Infinity War, e c’è qualcosa di particolarmente importante da notare, ovvero il pulsante blu sulla mano di Steve Rogers che – se le teorie dovessero avverarsi – potrebbe essere il dispositivo per viaggiare nel tempo o attraverso il Regno Quantico.

Un oggetto molto simile era stato avvistato durante le riprese sugli attori e soprattutto nel terzo trailer del film, legato alla caviglia di Clint Barton nella sequenza ambientata in campagna con la sua famiglia. E per quanto riguarda il Titano Pazzo, l’update della sua armatura sembra avergli fatto guadagnare ancora più splendore e un Guanto dell’Infinito diverso, oltre alla nuova arma che avevamo già visto settimane fa.

Interessante invece il look multitasking di Ronin, il samurai vendicativo la cui identità sarà abbracciata da Clint dopo la scomparsa della moglie e dei figli a causa della Decimazione, provvista di numerosi gadget, maschera, cappuccio e due katana.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, i duelli che sogniamo di vedere nel film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, cosa ci dice il terzo trailer del film?

Fonte: CBM

- Pubblicità -