Avengers: Endgame, ecco quanto durerà il film

-

La prima copia montata di Avengers: Endgame è stata mostrata nelle ultime ore per “testare” la reazione del pubblico, e a quanto pare la durata del film si aggira intorno alle 3 ore, praticamente un record nella storia del Marvel Cinematic Universe. Superate quindi le 2 ore e 40 minuti del precedente capitolo, Infinity War, e i fratelli Russo fanno sapere che “nessuno spettatore si è alzato per andare in bagno in tutte le quattro proiezioni che abbiamo organizzato”.

Sempre i due registi hanno raccontato a Collider del lavoro di post-produzione e delle difficoltà di riunire in un solo film così tante aspettative:

Dovevamo essere all’altezza della storia migliore, e pensiamo che il pubblico abbia reagito bene dandoci ottime risposte durante i test. Ci stiamo ancora lavorando e non abbiamo  ancora finito […] Quando devi raccontare una storia davvero complicata e vuoi che ci siano forti momenti emotivi con i personaggi c’è bisogno di tempo, e le tre ore ci sembravano indispensabili“.

Avengers: Endgame, dettagli e segreti del trailer del Super Bowl LIII

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul BettanyElizabeth Olsen, Anthony MackieSebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, guarda lo spot del Super Bowl

Fonte: Collider

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -