
Jeremy Renner ha manifestato tutta la sua perplessità di fronte alla foto di un banner di Avengers: Endgame che mostra Occhio di Falco e che è stato posizionato nei pressi di un orinatoio, in un bagno di un cinema.
L’attore, che dopo l’assenza da Infinity War tornerà in questo capitolo conclusivo della Fase 3 Marvel Studios, ha condiviso su Instagram l’immagine, commentando in maniera alquanto perplessa e dicendo che capisce che in Europa la pubblicità funzioni diversamente, ma… forse attaccato ad un orinatoio è un po’ troppo strano!
Leggi la recensione di Avengers: Endgame
Ecco l’immagine che l’attore che interpreta Clint Barton ha condiviso sul suo account social:
Avengers: Endgame, tornano i misteriosi dispositivi sui nuovi constumi
Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 aprile.
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
La sinossi:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.