Avengers: Endgame, tornano i misteriosi dispositivi sui nuovi constumi

Un nuovo artwork dei giocattoli dedicati ad Avengers: Endgame ci permette non solo di dare un nuovo sguardo alle tute per il Reame Quantico, ma anche di confermare la presenza sulle stesse di un misterioso dispositivo da polso, che avevamo già visto nelle foto rubate dal set.

 

Jerry Wilson, che lavora per la linea di giocattoli Marvel Legends, ha postato su Instagram le immagini di Capitan America, Vedova Nera e Occhio di Falco nelle loro tute da Reame Quantico. I suoi disegni appariranno sulla confezione per le figure dei giochi, che forniscono uno dei look più chiari ai nuovi costumi che gli Eroi più potenti della Terra indosseranno in Avengers: Endgame. Sembra che l’illustratore abbia confermato che quelle tute bianche sono effettivamente per il Reame Quantico, e non per i viaggi nel tempo così come era stato ipotizzato e ha confermato di aver lavorato a quel design per i giochi almeno da un anno.

Se si osserva bene il guanto sinistro dei costumi, si vede che hanno un dispositivo luminoso blu che ricorda molto lo stesso aggeggio che si è visto indossare da Captain America e Tony Stark durante le riprese (guarda qui). La location di quelle riprese assomigliava molto alla Battaglia di New York di The Avengers, e persino il costume di Steve Rogers era lo stesso di quel film. Vale la pena ricordare che Capitan America ha il dispositivo nella sua mano sinistra nelle foto del set, che lo stesso posto in cui il dispositivo si trova nel materiale illustrativo Marvel Legends.

È possibile che i dispositivi circolari dovevano essere originariamente compresi in Captain America: Civil War, durante la lezione che Tony Stark tiene agli alunni del M.I.T. e durante la quale ha introdotto la sua tecnologia di Binarily Augmented Retro-Framing (B.A.R.F.). La dimostrazione consisteva in una ricostruzione dell’ultima volta in cui aveva visto i suoi genitori vivi, con il proposito di aiutare le persone a liberare la mente da esperienze traumatiche.

Con Ant-Man and the Wasp che ha introdotto la possibilità di viaggiare nel tempo attraverso il Reame Quantico, potremmo avere uno scenario in cui i Vendicatori usano i loro nuovi dispositivi e costumi per avventurarsi nel Reame Quantico, e i dispositivi da polso, se appartengono davvero alla tecnologia B.A.R.F., aiutano a guidare le loro menti in modo che arrivino in punti specifici nel passato del Marvel Cinematic Universe, senza perdersi nel tempo o nel Reame Quantico stesso.

Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -