Avengers: Endgame, un video fan-man cita la ‘Thanus Theory’

Tra le tante teorie che circolano su Avengers: Endgame, una delle più controverse e anche buffe (sicuramente false) è la Thanus Theory, che potremmo tradurre in italiano con la Teoria ThANO.

 

Per chi non avesse ancora capito di cosa stiamo parlando, si tratta della teoria alquanto controversa che vorrebbe Ant-Man come risolutore della guerra: l’eroe, capace di rimpicciolirsi, potrebbe infilarsi… nell’ano del Titano Pazzo e così distruggerlo dall’interno, letteralmente.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Buffa e surreale, la teoria ha però catturato l’attenzione dei fan che hanno realizzato il video di seguito che, tuttavia, potrebbe comunque essere una valida alternativa a quanto potrebbe accadere nel caso in cui la teoria sia verificata (davvero improbabile!).

Tuttavia, il video di seguito è comunque un esempio di talento nell’utilizzo degli effetti visivi e un video adatto soltanto a chi ha lo stomaco per sopportare abbondanti dosi di splatter.

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte: Mightyraccoon!

- Pubblicità -