Avengers: Endgame, il trailer ha raggiunto 289 milioni di views in 24 ore

avengers: endgame

Nonostante non abbia battuto il record di Avengers: Infinity War, il nuovo trailer di Avengers: Endgame ha raggiunto 289 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

 

Si tratta di un’impresa incredibile per un trailer, e nonostante non sia da record, visto che è il primo teaser di Avengers: Infinity War a detenere il risultato del maggior numero di visualizzazioni in sole 24 ore, ma per il film dei Fratelli Russo, l’ultimo del duo per i Marvel Studios, si preannuncia un box office spaziale, che potrebbe tranquillamente andare a scalfire quei 2,048 miliardi che ha incassato Avengers: Infinity War.

Per quanto riguarda invece le previsioni rispetto agli altri film, esterni al MCU, è difficile che il film raggiunga i livelli di Titanic e Avatar, ma è plausibile che possa riuscire ad insidiare l’incasso 2,068 miliardi di dollari detenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Avengers: Endgame, guarda il terzo trailer!

L’ambizione plausibile di Endgame è quindi quella di arrivare al quarto/terzo posto della classifica mondiale, mentre sembra improbabile che raggiunga i 2,2 miliardi di dollari di incasso Worldwide di Titanic, e meno ancora i 2,8 miliardi di Avatar, record che dura dal 2009.

Mentre si aspetta la fine di Aprile, quando il film arriverà in sala, è cominciata ufficialmente la promozione, mentre è al cinema Captain Marvel. Empire Magazine ha infatti diffuso le nuove cover del numero speciale dedicato al cinecomic, in cui compare su una versione Thanos e sull’altra invece i sei Vendicatori Originali, sopravvissuti insieme a pochi, e incaricati di invertire l’effetto dello schiocco del Titano Pazzo.

Ecco le cover:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -