I Vendicatori leggono una versione “addolcita” di Infinity War per i bambini

Il finale di Avengers: Infinity War, con la metà degli eroi polverizzati, ha lasciato i fan sbalorditi: possibile che gli Eroi più Potenti della Terra abbiano perso la prima loro battaglia?

 

A quanto pare, è stato proprio così, i Vendicatori hanno perso contro Thanos. Ma sembra che nel corso della promozione di Avengers: Endgame, i protagonisti del film che interpretano i personaggi rimasti in vita abbiano tentato di offrire una versione dei fatti “addolcita”, una specie di racconto “kid-friendly” della Decimazione.

L’occasione si è presentata durante la presenza del cast al Jimmy Kimmel Live!. Ecco l’esilarante risultato!

Nel cast di Avengers: Endgame ci sono Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -