Priyanka Chopra potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe

L’attice indiana Priyanka Chopra è potenzialmente in trattative per un ruolo nel futuro del Marvel Cinematic Universe. A dichiararlo è stato Joe Russo, co-regista di Avengers: Endgame.

 

Considerando il numero incredibile di soluzioni con cui ci può lasciare la fine di Endgame, i Marvel Studios stanno già facendo scouting e cercando altri volti per i prossimi supereroi che porteranno sul grande schermo, nella Fase 4.

Per il momento, i progetti in ballo sono soltanto Spider-Man: Far From Home, pronto per l’uscita a luglio, ma ci sono anche il prequel su Vedova Nera, con Scarlett Johansson, e i progetti sugli Eterni e su Shang-Chi, oltre a Guardiani della Galassia Vol. 3, Black Panther 2 e Doctor Strange 2 in sviluppo. Se i commenti di Joe Russo sono in qualche modo legati a uno di questi progetti, potremmo vedere l’ex Miss Mondo in uno di questi film.

Parlando con Hindustan Times, Joe Russo ha fatto il nome di Priyanka Chopra per indicare un’attrice indiana con cui gli piacerebbe lavorare nel MCU e a quanto pare le cose sono anche più avanzate di quanto non pensiamo, visto che lo studio sarebbe già in trattative con lei. “Mi piacerebbe molto lavorare con Priyanka. Sorrido perché in realtà stiamo già trattando con lei di una proposta, ma non dirò ancora nulla.” ha dichiarato Russo in India, durante la campagna promozionale per Endgame.

Priyanka Chopra è passata con discreto successo dalla moda al mondo della recitazione, limitandosi, per ora, a ruoli che non l’hanno esposta molto al grande pubblico. Ricordiamo la serie Quantico, oppure il ruolo da villain in Baywatch, con Dwayne Johnson, e ancora la parte della comprimaria in Non è romantico, la divertentissima comedy su Netflix con Rebel Wilson. Ma è il suo ruolo nello show ABC che potrebbe far pensare a lei come alla persona giusta per interpretare uno dei prossimi eroi Marvel al cinema.

Dopo la notizia che anche Angelina Jolie sarebbe in trattative per un ruolo nel MCU, il futuro dell’universo Marvel al cinema sembra destinato alla bellezza e al carisma di queste donne.

Avengers: Endgame, tornano i misteriosi dispositivi sui nuovi constumi

Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -