Ben Affleck folgorato dal provino di Gal Gadot per Wonder Woman

Il regista di Justice League Zack Snyder ha parlato della reazione sbalordita di Ben Affleck all'audizione di Gal Gadot per Wonder Woman nel film DC.

Gal Gadot ha subito impressionato il suo co-protagonista Ben Affleck durante il provino per Wonder Woman in Justice League. La Diana Prince di Gadot è diventato uno dei personaggi preferiti del DCEU grazie al suo film in solitaria e all’attesissimo sequel, Wonder Woman 1984.

 

Diana è stata introdotta in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016, quando il Bruce Wayne/Batman di Affleck l’ha incontrata durante l’evento di gala organizzato da Lex Luthor. Wonder Woman ha avuto un ruolo più importante in Justice League, anche se il film stesso è stato accolto male. Dopo il suo ritorno in Wonder Woman 1984, rivedremo Gadot nella tanto attesa Snyder Cut, che ripristinerà la visione originale del film ad opera di Zack Snyder.

Mentre l’uscita della nuova versione di Justice League si avvicina, Snyder continua a condividere dettagli sia in merito al suo taglio che dalla produzione della versione cinematografica. Parlando con TheFilmJunkee durante un evento in live streaming (via Screen Rant), il regista ha parlato dell’audizione di Gadot come Wonder Woman e della reazione di Affleck.

“Quando abbiamo fatto il casting di Gal… stavano girando una scena che non è nel film, l’avevamo appena scritta per l’audizione e lei si stava confrontando con lui a proposito del bere, o, non solo, in merito a qualcosa di intenso, e alla fine delle scena lei gli ha detto qualcosa – era qualcosa tipo: ‘Non hai mai conosciuto una donna come me’. E poi il giorno dell’audizione, lui stava recitando la scena con quest’espressione davvero seria… lei recitò la sua parte e Ben si girò verso la telecamera ed esclamò: ‘Whoa’. Fu un momento bellissimo, perché entrambi pensammo: ‘Questa è Wonder Woman. Immagino che abbiamo finito con i casting’.”

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -