Abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata a tutto, da The Avengers a Spider-Man: No Way Home, grazie alle immagini promozionali trapelate e The Fantastic Four: First Steps sta mantenendo viva questa tradizione.
Un nuovo artwork è apparso questa sera sui social media e, anche se non possiamo escludere che si tratti di un convincente sforzo dei fan, ci sembra piuttosto legittimo.
Come potete vedere qui sotto, ogni membro della Prima Famiglia Marvel riceve i riflettori mentre indossa costumi retrò e accurati.
L’uomo più intelligente del mondo, Mister Fantastic, è in primo piano. Dietro di lui, vediamo la Donna Invisibile che usa i suoi poteri, la Torcia Umana che spicca il volo e una Cosa che sembra uscita direttamente dalla pagina. Dietro di loro c’è quella che potrebbe essere una vista laterale del Baxter Building.
Questa settimana è stata tutta dedicata a Superman, ma siamo sicuri che il marketing per The Fantastic Four: First Steps inizierà presto seriamente. Purtroppo, si dice che potremmo aspettare il Super Bowl per avere un trailer.
Sebbene i Marvel Studios non vogliano che questo sia il primo vero sguardo alla squadra al di fuori dei concept art, i trailer mostrati al Comic-Con e al D23 sono rapidamente trapelati online, quindi non c’è nulla che la maggior parte di voi non abbia già visto in qualche forma.
Date un’occhiata a questo nuovo sguardo ai Fantastici Quattro e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sul film.
New promotional art of Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach, and Joseph Quinn as the Fantastic Four for ‘THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS’ from Disney Celebra Argentina!
(: elreportedehoy on Instagram) pic.twitter.com/6hNknsURbJ
— Fantastic Four Updates (@F4Update) December 19, 2024
Tutto quello che c’è da sapere su The Fantastic Four: First Steps
Il film The Fantastic Four: First Steps è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.
CORRELATE:
- The Fantastic Four: First Steps, nuovi sorprendenti dettagli su H.E.R.B.I.E. e su chi lo interpreta
- The Fantastic Four: First Steps, la foto dal set rivela Reed Richards, Sue Storm e alcune tute MOLTO interessanti
- The Fantastic Four: First Steps, Natasha Lyonne dice di aver finito le riprese… ma non può parlare del suo personaggio