Avengers 4: la reunion dei registi del MCU sul set di The Mandalorian

marvel Avengers 4

Joe e Anthony Russo (Infinity War, Avengers 4), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Peyton Reed (Ant-Man and the Wasp) e Jon Favreau (Iron Man) si sono ritrovati sul set di The Mandalorian, la serie tv ambientata nell’universo di Star Wars e al momento in produzione e che vede Waititi in veste di uno dei registi e Favreau in quella diproduttore.

 

I registi in foto sono stati tutti coinvolti in grandi produzioni dei Marvel Studios, film che hanno avuto grande successo di pubblico e in qualche modo hanno cambiato per sempre il mondo dell’industria cinematografica. I fratelli Russo sono stati i fautori del più grande successo della Casa delle Idee al cinema, con un incasso di oltre due miliardi di dollari in tutto il mondo, ma che hanno tratto giovamento dalla strada “spianata” da altri, a partire proprio di Jon Favreau.

Il regista è stato il primo a dirigere un film del MCU e soprattutto è stato colui che ha insistito affinché Robert Downey Jr. fosse Tony Stark, ovvero quello che poi è diventato il simbolo dell’universo Marvel al cinema. Ma anche Taika Waititi con la sua personalissima versione di Thor e Peyton Reed con l’introduzione di storie più alla portata umana hanno contribuito a diversificare e strutturare meglio il MCU e renderlo ricco così come lo abbiamo oggi.

Di seguito, l’immagine che raffigura i cinque registi tutti insieme sul set dello spin-off di Star Wars.

Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte

- Pubblicità -