Avengers 4: per Elizabeth Olsen, le cose si metteranno sempre peggio

Avengers 4

Le teorie più accreditate per Avengers 4 prevedono una presenza determinante del Regno Quantico, come anticipato anche da Ant-Man and the Wasp. Nel film, torneranno tutti, o quasi, gli eroi disintegrati da Thanos alla fine di Infinity War, ma non sappiamo se si tratterà dei veri e propri ritorni o di flashback o viaggi nel tempo.

 

Avengers 4: ecco la descrizione del trailer!

Tra le vittime dello schiocco di Thanos c’è anche Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen e attesa nella serie tv che Disney manderà in onda sulla sua piattaforma streaming. Adesso, proprio grazie a una nuova dichiarazione della Olsen, si continua a congetturare, facendo nuove previsioni e formulando nuove teorie su ciò che accadrà nel film. Durante il ACE Comic Con di Chicago, Elizabeth Olsen ha infatti dichiarato a Slashfilm: “Le cose andranno soltanto peggio.”

Dopo che metà degli esseri viventi, in tutta la galassia, sono scomparsi a seguito dell’azione di Thanso, è davvero difficile immaginare in che modo le cose possano peggiorare, tuttavia è probabile che la Olsen abbia commentato indicando che, dopo che lo stato delle cose è così negativo per gli eroi, le cose potrebbero peggiorare soltanto per poi trovare una risoluzione possibilmente positiva per gli eroi.

Avengers 4: una nuova foto SPOILER dal backstage

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -