Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. risponde al tweet della NASA

avengers: Endgame

L’atteso trailer di Avengers: Endgame ha scatenato l’entusiasmo del web grazie alle sue immagini drammatiche, tra cui quella d’apertura con l’sos registrato da Tony Stark nello spazio, solo e ormai alla deriva. Nel frattempo però, gli appassionati del Marvel Cinematic Universe hanno cominciato a chiedere alla NASA, la National Aeronautics and Space Administration, di aiutare Tony a tornare sulla Terra e questo è stata la risposta:

 

“Ehi, Marvel, abbiamo sentito parlare di Tony Stark. Come ben si sa, la prima cosa da fare è tenere sotto controllo i messaggi per “Avengers, abbiamo un problema”. Ma se non riuscite a comunicare, raccomandiamo ai team di terra di utilizzare tutte le risorse per scansionare i cieli per trovare l’uomo scomparso.”

Non poteva mancare la replica di Iron Man in persona, ovvero Robert Downey Jr., “felice di sapere che la NASA mi copre le spalle“.

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Robert Downey Jr.

- Pubblicità -