Intervistato durante la promozione della serie Deadly Class che lo vede protagonista (e che è stata prodotta, tra gli altri, dai fratelli Russo), Benedict Wong ha rivelato a Collider di essere nel cast di Avengers: Endgame, il quarto capitolo sui Vendicatori che arriverà nelle sale il prossimo aprile.

 

L’attore era stato avvistato sul set del film, e le recenti dichiarazioni sembrano confermarne la presenza:

“Sì, durante le riprese di Deadly Class stavo girando anche Avengers 4. Normalmente sarebbe stato un incubo logistico a causa del mio look, i capelli e il resto, ma abbiamo trovato una soluzione ed è stato grandioso. Sono grato di poter lavorare in due produzioni dei fratelli Russo, perché tutti i problemi sono stati semplificati“.

L’ultima apparizione del personaggio risale al primo atto di Avengers: Infinity War, dove l’avevamo visto al fianco di Doctor Strange, Bruce Banner e Tony Stark per cercare di proteggere la gemma del tempo custodita a New York. Ovviamente il fatto che Wong torni in scena non significa che sia sopravvissuto allo schiocco, ma che potrebbe ripresentarsi in uno dei probabili viaggi nel tempo.

Avengers: Endgame, 10 buchi di trama che il film dovrebbe sistemare

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

LEGGI ANCHE:

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Collider

- Pubblicità -