Avengers: Infinity War, Jeremy Renner saluta il set con un video

-

Si sono concluse le riprese di Avengers: Infinity War anche per Jeremy Renner, che nel MCU veste i panni di Occhio di Falco. E per festeggiare l’ultimo giorno sul set del film, l’attore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che potete vedere di seguito. “Questo non è un addio, ci vedremo presto“, dice Renner, lasciando aperte le speranze di sopravvivenza per il personaggio dopo l’epico scontro con Thanos.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 25 Aprile 2018 diretto dai fratelli Russo. Christopher Markus e Stephen McFeely si sono invece occupati della sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, parte del cast in un’ immagine promozionale

La sinossi di Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Il cast del film è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -