Avengers: Infinity War, un fan costruisce Stormbreaker

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha visto i Vendicatori separati, ognuno su un cammino preciso, volto alla sconfitta di Thanos. Tra la squadra di Cap nel Wakanda e il gruppo guidato da Iron Man su Titano, Thor è colui che, in compagnia di Rocket e Groot, parte per un viaggio che corrisponde a tutti i canoni del racconto eroico, con il protagonista che deve trovare un’arma per vendicare i suoi affetti e sconfiggere il male. 

 

Il risultato di questa impresa, come sappiamo, non ha esito positivo, visto che Thanos non viene sconfitto, ma Thor riesce comunque a forgiarsi una nuova arma, Stormbraker, una possente ascia forgiata da Eitri che è in grado di aprire il Bifrost e di incanalare il potere del fulmine.

Di seguito, ecco un fan degli Avengers particolarmente zelante, che ha costruito un’ascia perfettamente funzionante, una replica di Stormbreaker.

Rivedremo la portentosa ascia di Thor impugnata dal Figlio di Odino in Avengers 4

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: the Hacksmith

- Pubblicità -