The Flash: tutti gli Easter Egg del trailer del Super Bowl

Ecco gli Easter Egg e le rivelazioni del trailer di The Flash, presentato in anteprima al Super Bowl 2023, con Ezra Miller protagonista.

Trailer The Flash 2023

È uscito il primo trailer ufficiale di The Flash, che vede Barry Allen (Ezra Miller) impegnato nella lotta della sua vita. Il debutto cinematografico del Velocista Scarlatto ha visto diversi registi e scrittori entrare e uscire dal progetto prima di essere finalmente affidato al regista Andy Muschietti e alla sceneggiatrice Christina Hodson. Sembra che i due stiano cercando di realizzare uno dei film di supereroi più epici di tutti i tempi: non solo The Flash si ispira alla famigerata storyline di Flashpoint, ma servirà anche come punto di partenza per la nuova visione di James Gunn e Peter Safran del DCU. Ecco uno sguardo ravvicinato al trailer, presentato in anteprima al Super Bowl, a tutte le sue rivelazioni ed Easter Eggs.

10L’ispirazione: Flashpoint

 

The Flash è passato per le mani di numerosi sceneggiatori, e un numero considerevole di registi si è legato al progetto e poi l’ha abbandonato prima che questo arrivasse finalmente nelle mani di Andy Muschietti. Ma, nel corso degli anni, una costante in questo mare di turbolenze è stata il fatto che il film sarebbe stato vagamente basato sull’evento a fumetti Flashpoint. In effetti, a un certo punto, questo è stato persino il titolo provvisorio.

Nell’arco narrativo di Flashpoint, Barry Allen viaggia indietro nel tempo usando la Forza della Velocità per salvare la vita di sua madre, uccisa dal cattivo Reverse-Flash quando Barry era bambino. Tuttavia, salvando la vita di sua madre, riscrive completamente la storia, e non in meglio. Nel nuovo mondo in cui Barry si risveglia, la patria di Wonder Woman, Themyscira, sta entrando in guerra con la nazione sottomarina di Aquaman, Atlantide. Bruce Wayne è stato ucciso in un vicolo da bambino al posto dei suoi genitori, così Thomas Wayne è diventato una versione più brutale di Batman e Martha Wayne è diventata il Joker.

Anche se The Flash non sarà un adattamento esatto dell’arco fumettistico di Flashpoint, il CEO dei DC Studios James Gunn ha dichiarato che The Flash in effetti “resetta tutto“, fornendo un passaggio netto dal vecchio DCEU al nuovo e scintillante Universo DC. Quindi, anche se Barry dovesse tornare nel suo mondo, potrebbe non avere lo stesso aspetto di come l’ha lasciato.

Indietro