Marvel Fase 4: tutti gli annunci del Comic-Con di San Diego

È stato senza dubbio un panel emozionante, quello presieduto da Kevin Feige e dedicato alla Marvel Fase 4 nell’ambito del Comic-Con di San Diego che si è svolto questa notte. Di seguito, ecco un recap di tutti gli annunci fatti nel corso dell’incontro.

11Black Widow (1 maggio 2020)

Vedova Nera
 

Previsto per l’1 maggio 2020, Vedova Nera è il film del prossimo Marvel Universe con maggiore materiale da mostrare, tanto che, in occasione del panel nella Hall H al Comic-Con di San Diego, è stato mostrato anche un breve trailer del film. Nel cast del film ci saranno, oltre a Scarlett Johansson, anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. La Pugh, in particolare, interprete Yelena, una figura molto vicina a Natasha, una specie di sorella per lei. Del film, la Johansson ha dichiarato di aver interpretato Natasha in tutte le sue sfumature, e adesso vorrebbe togliere un po’ di quel rosso dal passato del personaggio, facendo eco a uno dei monologhi più emozionanti di Vedova Nera, nel corso del MCU.

Il trailer del film che è stato mostrato e non sappiamo se arriverà on line ci dà, a quanto pare, la misura del tono del film. Si apre con una scena di lotta corpo a corpo. Siamo a Budapest e Natasha fa irruzione in un appartamento antico e combatte, armata di coltello, contro il personaggio di Florence Pugh. Scopriremo dopo che si tratta di sua sorella. Nell’ultima parte del trailer Vedova Nera si confronta con un uomo che ha un teschio sulla testa, si tratta di Taskmaster e appare molto meglio rispetto a quanto visto dalle foto dal set. L’ambientazione del film è quella successiva a Civil War, anche se non è stato ancora confermato.

Indietro