Avengers Infinity War

Dal 5 al 9 luglio le riprese di Avengers Infinity War si sposteranno ad Atlanta, dove sembra essere prevista la messa in scena di un disastro. L’Atlanta Journal Constitution ha infatti diffuso un casting call che chiede comparse che avranno un ruolo attivo nelle scene, tutti, uomini e donne, dovranno avere doti tattiche e addestramento da poliziotto o vigile del fuoco, almeno devono aver figurato in quei tipi di ruoli altre volte.

Chiaramente non ci sono dettagli sulla scena, ma dalle richieste del casting call è chiaro che le comparse dovranno interpretare personale di soccorso in quella che sarà presumibilmente una New York distrutta da una battaglia trai Vendicatori e Thanos.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.