Avengers Infinity War: Thanos non avrà bisogno di armatura

Nel poster trittico di Avengers Infinity War presentato al Comic Con di San Diego, vediamo al centro del quadro Thanos in persona, che però non indossa elmo e armatura, come siamo abituati a vederlo.

 

In un’intervista con IGN, Joe Russo ha commentato il look insolito del Titano Pazzo, spiegando che l’abbigliamento diverso ha a che fare con il tentativo di Thanos di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito:

“Thanos ha un approccio più casual in questo film, e per lui ha un significato filosofico. Fa parte della definizione del personaggio. Per lui, collezionare le Gemme è un viaggio spirituale, e una volta che le possiede, non ha bisogno dell’armatura. Appena comincia a raccogliere le Gemme, non ha più bisogno dell’armatura nello stesso modo in cui ne ha bisogno quando è un signore della guerra. Si tratta di un costume davvero simbolico.”

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -