Avengers Infinity War: le riprese si spostano a Edimburgo

Avengers: Infinity War

Continuano le riprese di Avengers Infinity War mentre la produzione del film, che chiuderà la Fase 3 del MCU dei Marvel Studios, si sposta a Edimburgo.

 

A informarci è Edinburgh News che riporta che la produzione della pellicola diretta dai fratelli Russo approderà in città il 19 marzo. Non si tratta certo di una sorpresa, dal momento che dall’inizio della produzione si sa che i Russo hanno previsto un periodo di sei mesi di riprese in Scozia

Questa però è la prima ufficiale comunicazione relativa a una programmazione delle riprese che porteranno alla realizzazione di quello che, per ora, si preannuncia il più affollato Marvel Movie della storia del franchise

Immaginiamo che alcune immagini dal set arriveranno molto presto, perciò rimanete sintonizzati.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -