Dopo il sacrificio del primo Guardiani della Galassia, il Vol. 2 ci ha raccontato di un tenerissimo Baby Groot, ma in Avengers Infinity War quanti anni avrà il personaggio doppiato da Vin Diesel?

 

A questa domanda ha risposto James Gunn: “Come i cani, che crescono in una maniera differente rispetto alle persone, e hanno una diversa percentuale della vita da trascorrere da adolescenti rispetto agli umani, Groot e gli Umani non crescono allo stesso modo. Quindi, anche se due mesi sembrano essere due anni, visto che Baby Groot sembra avere circa due anni, non è giusto presupporre che ogni mese equivale a un anno per lui. Ha una biologia aliena e cresce in una maniera completamente differente rispetto a un essere umano. Alcuni aspetti della sua crescita potrebbero essere più lunghi o più corti rispetto agli umani.”

Gunn ha poi concluso che in Avengers Infinity War, Groot avrà la stessa età della scena post credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, sarà quindi l’equivalente di un adolescente.

Avengers Infinity War: Thanos al centro del primo poster (trittico)

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -