Avengers Infinity War: Thanos sarà il protagonista del film

Avengers Infinity War

In una recente intervista, Kevin Feige, boss Marvel Studios, ha dichiarato che Thanos sarà il protagonista principale di Avengers Infinity War. 

 

Il concetto, solo anticipato da Feige, è stato poi espresso meglio da Rob Keyes, altro produttore in forze alla Marvel, che ha incontrato la stampa sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2

“Le cose variano sempre ma tutto comincia a seconda del bisogno che ha la storia. Siamo stati criticati per il fatto di focalizzarci troppo sugli eroi e poco sui villain. E probabilmente è vero (…) Thanos in Infinity War è, sapete, la causa della guerra, in un film che ha un sacco di personaggi, può essere difficile dire chi sia il protagonista ed è un po’ un distaccarsi, il nostro, da quello che abbiamo già fatto, ma sarà appropriato chiamare il film Infinity War.”

L’argomentazione resta sibillina, ma è chiaro che i produttori, pur anticipando qualcosa del film, non vogliono rivelare troppo di quello che accadrà in questo film.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: SR

- Pubblicità -