Captain Marvel

Come saprete Brie Larson sarà presto nelle sale con Captain Marvel, dove veste i panni della supereroina protagonista Carol Danvers, ma comparirà anche in Avengers: Endgame, presenza già annunciata dalla scena post credits di Infinity War.

 

L’attrice di recente ha parlato del film corale che la vedrà in azione insieme agli altri Vendicatori e del rapporto di segretezza che lega gli interpreti una volta firmato il contratto con i Marvel Studios:

Non volevo sentirmi sempre sul punto di svenire perché stavo per dire la cosa sbagliata, e non potevo vivere tranquilla sapendo di aver rovinato tutto. Così ho fatto un lavoro di cancellazione della mia memoria. Certo posso ricordare quanto folle sia stato quel periodo! Ma sono comunque emozionata all’idea che quando uscirà il film potrò finalmente parlarne e dire quanto sia stato pazzesco. Nemmeno la mia famiglia sa niente di Endgame, non ho parlato con nessuno di niente perché semplicemente un segretario molto diligente.”

Avengers: Endgame, 10 modi in cui potrebbe finire il film

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Per quanto riguarda Captain Marvel invece, il cinecomic uscirà il prossimo 6 Marzo, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden. Nel cast anche Jude Law, Samuel L. Jackson, Annette Bening e Clark Gregg.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: USA Today

- Pubblicità -