Avengers: Endgame, Chris Pratt pubblica un video “illegale” delle riprese

Condividere il set della scena più epica del capitolo finale di una saga con quasi tutte le maggiori star hollywoodiane è un’esperienza che capita, forse, una volta sola nella vita. Quindi meglio registrare quel momento e congelare nella memoria il ricordo di una giornata incredibile da raccontare a chi verrà dopo, anche se le regole lo impediscono: è quello che avrà pensato Chris Pratt durante le riprese di Avengers: Endgame quando il suo telefono si è reso testimone della storia.

 

Come potete vedere qui sotto, il video pubblicato dall’attore mostra buona parte del cast del film riunito nello stesso teatro di posa dove i Marvel Studios hanno ricostruito la battaglia finale del film, quella tra Thanos, i Vendicatori originali e tutti gli eroi riportati in vita grazie allo schiocco del “nuovo” guanto dell’infinito.

Tra questi è possibile notare Dave Bautista (Drax), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Chris Evans (Captain America), Tom Holland (Spider-Man), Robert Downey Jr. (Iron Man), Don Cheadle (War Machine), le controfigure di Nebula e Gamora, Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Paul Rudd (Ant-Man), i registi, Chris Hemsworth (Thor), Chadwick Boseman (Black Panther), Mark Ruffalo (Hulk), Pom Klementieff (Mantis), Danai Gunira (Okoye), Tessa Thompson (Valchiria) e Sean Gunn (Rocket).

Questo è un video davvero illegale“, dice Pratt alla telecamera. Ma per documentare la fine di un’era si può fare un’eccezione no?

Leggi anche – Avengers: Endgame, la recensione

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti i riferimenti e gli easter egg che vi siete persi

Fonte: Chris Pratt

- Pubblicità -