Avengers: Endgame, le foto dal backstage della scena chiave di Iron Man

In un unico scenario previsto da Doctor Strange i Vendicatori sarebbero riusciti a battere Thanos e a riportare l’equilibrio nell’universo: schioccando il guanto dell’infinito, Tony Stark ha dunque deciso il suo destino e quello degli altri e dimostrato una volta per tutte il suo valore nella scena forse più significativa di Avengers: Endgame. “Io sono Iron Man“, esclama fiero davanti al nemico, e il resto è già storia.

 

Nel frattempo, scaduto l’embargo per la diffusione degli spoiler, è Robert Downey Jr. a tornare a quel momento specifico del film condividendo le immagini dal dietro le quinte dello schiocco di Tony. Tre telecamere puntate sull’attore riprendono il gesto da prospettive diverse e l’intensità della performance ha reso la sequenza ancora più indimenticabile.

Ovviamente la morte di Tony Stark è un evento che peserà sul futuro del MCU, come suggerito di recente dal trailer di Spider-Man: Far From Home, e sembra che il lutto verrà affrontato diversamente a seconda dei personaggi. Di sicuro siamo felici che Avengers: Endgame ci abbia consegnato la versione più emozionante dell’eroe e che la sua dipartita non è stata vana.

Qui sotto potete dare uno sguardo alle foto del backstage.

Leggi anche – Iron Man: i momenti chiave del MCU che hanno deciso il destino dell’eroe in Endgame

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, la vera storia dietro l’abbraccio fra Tony e Peter

Fonte: Robert Downey Jr.

- Pubblicità -