Avengers: Endgame, i Lego svelano il nuovo costume di Captain America?

Potrebbe arrivare dal prossimo set di Lego dedicato ad Avengers: Endgame un’anticipazione di quello che sarà il nuovo aspetto dei supereroi, in particolare di Captain America:  come potete vedere nell’immagine qui sotto, il personaggio indossa un costume bianco che era già stato ipotizzato da alcuni concept finiti in rete mesi fa (per ora non ufficiali).

 

Le promo art di Endgame, forse dei fake, mostravano infatti gli eroi sopravvissuti, più Occhio di Falco e Ant-Man, con un’uniforme inedita color argento e rosso che potrebbe rappresentare la divisa da Regno Quantico che i Vendicatori indosseranno nella loro spedizione di salvataggio.

Le tute prevedono una base chiara bianco / argento, che sembra coincidere con le tute che abbiamo già visto su Thor e Rocket sul packaging del merchandise ufficiale del film. Sarà davvero così?

avengers

https://www.instagram.com/p/BsX6QMCn1Dl/?utm_source=ig_embed

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Instagram

- Pubblicità -