Avengers: Endgame, il messaggio di Tony arriva a Steve nel fan trailer

Se il primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame veniva introdotto dalla voce spezzata di Tony Stark che registrava a Pepper Potts un ultimo messaggio prima di morire (o almeno è ciò che crede l’eroe, disperso nello spazio senza cibo e ossigeno), il nuovo spot del film mostrato durante il Super Bowl si è aperto con la confessione sofferta di Captain America (“Alcune persone vanno avanti, noi no“).

 

Così, mescolando l’audio del trailer con le parole di Robert Downey Jr. e le immagini dello spot, un fan ha creato questo bellissimo trailer in cui il messaggio di Tony viene recapitato a Steve Rogers nel quartier generale dei Vendicatori, esattamente nella scena in cui vediamo lui e Natasha Romanoff captare il segnale della presenza di Scott Lang fuori dall’edificio.

Il risultato è particolarmente riuscito e non è detto che la stessa situazione non possa ripetersi anche nel film, capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, dettagli e segreti del trailer del Super Bowl LIII

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo.

CORRELATI:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, guarda lo spot del Super Bowl

Fonte: Dubs

- Pubblicità -