avengers: endgame

Con il poco materiale a disposizione (un teaser trailer e una manciata di foto dal set) non è ancora possibile formulare ragionamenti sensati sulla trama di Avengers: Endgame, tuttavia questo mistero non ha impedito ai fan di avanzare interessanti teorie, come quella riportata in una discussione del forum Reddit secondo cui un oscuro personaggio Marvel verrà introdotto nel film.

 

Come fa notare l’utente, nel primo trailer di Endgame la bussola di Steve Rogers sembrerebbe puntare a Northeast, ma se l’eroe e Vedova Nera si trovassero nella base dei Vendicatori a New York, allora la bussola indicherebbe la direzione di Svalbad, ovvero la casa di Adam Roderick.

Vi ricordiamo che Roderick è un membro degli Inhumans, salvato da Karnak dopo che una comunità segreta lo aveva aiutato a trovare il suo “vero io” aiutandolo a sfruttare i suoi poteri inumani. Con le sue capacità infatti, Roderick è in grado di trasformare in realtà tutto ciò che dice o pensa.

Va da sé che questa è soltanto l’ultima delle teorie sul film senza alcuna conferma ufficiale. Di certo sarebbe intrigante vedere in azione un personaggio inedito nel MCU i cui poteri potrebbero aiutare i Vendicatori a sconfiggere Thanos. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -