Avengers: Endgame, ecco il nuovo quinjet e l’armatura di Thanos

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i nuovi costumi di Captain America e Iron Man, il look inedito di Ronin e la prossima, mastodontica armatura da combattimento di War Machine che vedremo in Avengers: Endgame. Oggi è invece il turno di un altro personaggio, il villain Thanos, che a quanto pare tornerà in scena con un’uniforme diversa, e del mezzo di trasporto dei Vendicatori, il quijet, nella sua versione aggiornata.

 

È abbastanza logico pensare che gli eroi sopravvissuti alla Decimazione, ovvero Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Steve Rogers e Rocket saliranno a bordo del mezzo per affrontare l’esercito di Thanos, tuttavia c’è chi ipotizza che quelle tute bianche non saranno indossate per il Regno Quantico, bensì per i viaggi nel cosmo.

Per quanto riguarda il Titano Pazzo, come vedete nell’immagine qui sotto, indossa ancora il guanto dell’infinito e sfoggia un elmo mai apparso prima nel MCU.

Che ne pensate?

Avengers: Endgame, il messaggio di Tony arriva a Steve nel fan trailer

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo.

CORRELATI:

https://www.instagram.com/p/Bt1mWGdnJOK/?utm_source=ig_embed

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, dettagli e segreti del trailer del Super Bowl LIII

Fonte: CBM

- Pubblicità -