Avengers: Endgame, il dettaglio sul passato di Vedova Nera che nessuno ha notato

vedova nera avengers: endgame

Un mese dopo l’uscita Avengers: Endgame continua ancora a far discutere attraverso i dettagli scovati dai fan più attenti nel film che ha concluso la saga delle gemme dell’infinito e il percorso di alcuni personaggi. Tra questi, arrivata al capolinea di un meraviglioso ed eroico viaggio, c’è anche Vedova Nera, l’eroina interpretata da Scarlett Johansson che tornerà protagonista il prossimo anno nel prequel-standalone in fase di sviluppo.

 

A quanto pare infatti uno spettatore avrebbe individuato nelle scene ambientate al quartier generale dei Vendicatori due scarpette da ballo accanto a Natasha Romanoff, seduta nel suo ufficio dal quale coordina le missioni dei supereroi sopravvissuti allo schiocco, in particolare quando si collega con Captain Marvel, War Machine e Rocket prima che arrivi Steve Rogers.

Questo significa che Natasha è solita ballare, o anche solo svagarsi, cinque anni dopo la tragedia della Decimazione, in onore dei vecchi tempi e del suo passato da danzatrice classica? Se così fosse un dettaglio del genere aggiungerebbe un’altra interessante sfumatura alla caratterizzazione del personaggio ricollegandosi alla scena di flashback vista in Avengers: Age of Ultron dove veniva mostrato l’addestramento di Vedova Nera come assassina per il KGB.

Che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=JizbPev_Qz4

Leggi anche – Avengers: Endgame, per Vedova Nera era previsto un altro “destino”

CORRELATI:

Avengers: Endgame è nelle nostre sale dal 24 aprile.

Nel cast figurano Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Vedova Nera: le teorie dei fan sul film solista

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -