Avengers: Endgame, Thanos fa il suo esordio nel poster cinese

Dopo il primo poster di Avengers: Endgame, che ha mostrato tutti gli eroi del MCU schierati e pronti a vendicare i caduti della Decimazione e a seguito dei character poster diffusi nei giorni scorsi, che ci mostrano definitivamente chi è sopravvissuto e chi no allo schiocco di Thanos, arriva dalla Cina il primo poster ufficiale del film in cui fa il suo esordio Thanos.

 

Ancora temibile e potentissimo, il Titano Pazzo sovrasta i Vendicatori e i loro alleati, i pochi rimasti in vita e anche le sagome di chi invece non ce l’ha fatta. Nella parte alta infatti troviamo la sbiadita immagine di Thanos, al centro gli eroi sconfitti e in basso gli eroi caduti, le cui sagome scure sono in piedi, come in segno di una volontà di continuare a combattere “a qualunque costo”.

Sotto al volto di Thanos vediamo, da sinistra a destra, Okoye, War Machine, Ant-Man, Captain Marvel, Vedova Nera, Occhio di Falco, Iron Man e Captain America, Thor, Bruce Banner, Valchiria, Wong, Nebula e Rocket. A seguire, le sagome scure dei caduti appartengono a Shuri, Visione, Bucky, Black Panther, Mantis, Star Lord, Scarlet Witch, Nick Fury, Gamora, Spider-Man, Falcon, Doctor Strange, Drax e Groot.

Il poster sembra confermare le parole di Joe Russo in merito al film e al suo tono, oltre che al centro della sua narrazione. Se Infinity War era Thanos-centrico, Endgame seguirà i protagonisti alle prese prima con il senso di sconfitta, è la prima volta che perdono e si sentono smarriti, poi mentre cercano di trovare un modo per invertire la loro sorte e la piega che ha preso la storia a seguito della vittoria del Titano Pazzo.

Ecco di seguito il poster cinese di Avengers: Endgame:

Avengers: Endgame, cosa ci dicono i nuovi poster sul film

CORRELATI:

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -